CGM: UN’AZIENDA CHE NASCE CON L'ENERGIA.

La nostra azienda, C.G.M. Gruppi Elettrogeni, nasce nel 1980 ad Arzignano, nella provincia di Vicenza, per progettare, costruire e dare assistenza nel funzionamento e nella manutenzione di vari modelli di generatore per l’erogazione di corrente elettrica. I nostri prodotti sono realizzati in varie dimensioni e con potenze diverse a seconda degli utilizzi, per rispondere alle necessità di vari settori come l’industria, il commercio e i servizi.
Da anni esportiamo dal Veneto in tutta Italia e in altri paesi del mondo i nostri gruppi elettrogeni e le nostre conoscenze, maturate con anni di esperienza, duro lavoro e continui investimenti nelle innovazioni tecnologiche.

I gruppi elettrogeni che generano lavoro.

I nostri prodotti, da 50 Hz e 60 Hz, sono divisi in un’ampia gamma di modelli di generatore da 1 a 2000 KVA, con motori a benzina, a diesel e a gas metano/GPL. Produciamo torri faro, motosaldatrici, gruppi elettrogeni per attacco al trattore, special transporter e altri prodotti realizzati su precise indicazioni del cliente.
Tutti i macchinari sono testati all’interno della nostra azienda con estrema attenzione e rispettano le norme vigenti del settore.

azienda cgm

Crediamo nel futuro e ci mettiamo tutta la nostra energia.

Noi di C.G.M. investiamo da sempre sulle nuove tecnologie e metodi di lavoro all’avanguardia, perché vogliamo ottenere il massimo dell’efficienza dal nostro sistema produttivo e offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità.
Puntiamo ogni giorno a migliorare il nostro lavoro: per questo formiamo il nostro personale e siamo specializzati nella progettazione e costruzione di gruppi elettrogeni garantiti nella loro funzionalità e robustezza.
Grazie alla nostra volontà di investire sul progresso tecnologico e al livello qualitativo dei generatori di corrente elettrica che costruiamo, C.G.M. Gruppi Elettrogeni ha ottenuto nel 2005 la certificazione “sistema di qualità ISO 9001:2008”.

I nostri servizi per la soddisfazione dei clienti.

Dal 1980 la nostra attenzione si è sempre focalizzata sul cliente, sulle sue richieste, per realizzare gruppi elettrogeni che rispondano perfettamente alle esigenze.
Abbiamo fornitori fidati, i migliori, e ci affidiamo all’esperienza del nostro personale, che fin dall’apertura dell’azienda ha eseguito un lavoro sempre impeccabile.
Forniamo ai nostri clienti servizi di assistenza tecnica, anche post vendita e in loco, consulenza, consegna e manutenzione dei prodotti, e formazione del personale per l’utilizzo degli impianti.

C.G.M.: il generatore di energia italiana nel mondo.

Grazie a oltre 50 distributori certificati, noi di C.G.M. Gruppi Elettrogeni da Arzignano siamo usciti dai confini nazionali per raggiungere i nostri tanti clienti all’estero.
Oggi la nostra azienda, certificata ISO 9001:2008, lavora per il mercato internazionale con ottimi risultati, dimostrati dall’alta percentuale di vendite e richieste.

Contattaci: ti daremo le informazioni che cerchi
e ti informeremo più in dettaglio sui nostri prodotti e servizi.
invio mail