Pag Gallery: 1 2 3 4 5 6

Il nostro lavoro per immagini.

Per C.G.M. Gruppi Elettrogeni, anni di lavoro hanno significato conoscenze, esperienza, innovazione e grandi risultati.

E i numeri parlano chiaro:
- 48.000 generatori (50 Hz e 60 Hz) prodotti in 35 anni, 26.000 solo negli ultimi 10 anni
- in 6 continenti oltre 120 paesi raggiunti
- più di 50 distributori certificati in tutto il mondo.

Siamo specializzati nell’ideazione, produzione e manutenzione di gruppi elettrogeni per vari settori e con motori di marchi riconosciuti a livello internazionale (Honda, Lombardini, Perkins, Deutz, Volvo, Doosan, FPT, Briggs&Stratton), a benzina, diesel e gas metano/GPL a seconda delle richieste.
La fiducia che i nostri clienti hanno riposto in C.G.M. conferma ancora oggi il nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità, un servizio efficiente, una consegna puntuale, assistenza tecnica precisa e la garanzia di un’azienda che dal 1980 costruisce gruppi elettrogeni, investendo nella formazione del personale specializzato e in strumenti e tecnologie all’avanguardia.
Tecniche e software di ultima generazione (tra i quali le versioni costantemente aggiornate di autoCAD), infatti, hanno permesso a C.G.M. di rafforzare la sua produzione e la sua identità, divenendo così uno dei più importanti punti di riferimento nel settore dei generatori di energia elettrica a livello nazionale e internazionale.
In questa pagina le immagini dei nostri articoli e del nostro lavoro sono raccolte in una galleria, che testimonia i risultati raggiunti dal 1980 a oggi. Fotografie, disegni realizzati in autoCAD, progetti che rappresentano la base di un futuro che stiamo costruendo giorno dopo giorno con dedizione, coraggio e passione.