SETTORI

Applicazioni dei gruppi elettrogeni C.G.M.

generatori per abitazioni
Generatori per

Abitazioni, Negozi e Grandi Distribuzioni

Scegliere il giusto generatore per l'abitazione o per l'attività commerciale è un'operazione importante per la salvaguardia della famiglia e dei dispositivi elettronici presenti in casa o nel posto di lavoro. Negozi e grandi distribuzioni, alcuni più di altri, non possono trovarsi senza elettricità in seguito a black-out. Per questo motivo esistono dei gruppi elettrogeni (Gamma Portable e Gamma Industrial) adatti ad essere posizionati nei pressi di abitazioni ed attività commerciali.

generatori per cantieri edili
Generatori per

Edilizia e Cantieri

Uno strumento molto utilizzato nei cantieri o in tutte quelle realtà lavorative che operano in condizioni ambientali e climatiche che richiedono un certo tipo di caratteristiche di robustezza e potenza. Un gruppo elettrogeno per officine, stabilimenti o infrastrutture è una forza lavoro essenziale.

generatori per telecominazioni
Generatori per

Telecomunicazioni e Forniture varie

La fornitura di energia elettrica agli impianti per la telefonia mobile deve essere costante. L'utilizzo di dispositivi telefonici e wireless richiede una bassa potenza ma deve essere continua: per questo l'utilizzo di gruppi elettrogeni per le telecomunicazioni o per qualsiasi altro tipo di fornitura deve essere garantita da generatori di qualità ed adatti al tipo di applicazione.

generatori per noleggio
Generatori per

Noleggio

La gamma di generatori di corrente creati appositamente per il mercato del noleggio hanno caratteristiche e disposizioni adatte alla locazione in industrie, cantieri ma anche fiere e grandi eventi. Sono generatori di corrente con specifiche caratteristiche che ne permettono la semplicità negli spostamenti e il poco ingombro, oltre a garantire distribuzione di energia costante.

generatori per applicazioni militari
Generatori per

Applicazioni Militari

Gruppi elettrogeni destinati all'utilizzo in campi d'azione militare o della protezione civile. Il tipo di generatore utilizzato deve essere omologato alle esigenze dell'area di accampamento. La durata e l'efficienza delle installazioni garantiscono un costante rifornimento di energia elettrica per qualsiasi utilizzo; inoltre essendo generatori di corrente silenziati possono essere posizionati non molto lontani dagli alloggi.

generatori per ospedali
Generatori per

Ospedali

La tempestività della fornitura di energia elettrica per i gruppi elettrogeni destinati agli ospedali, è di vitale importanza. Per questo è necessario che vengano installati generatori di qualità in grado di supportare le esigenze dei reparti ospedalieri.

generatori per fabbriche e industrie
Generatori per

Fabbriche e Industrie

I gruppi elettrogeni destinati a rifornire di energia elettrica fabbriche ed industrie in caso di necessità, sono caratterizzati da componentistiche robuste e potenze elevate. Sono compatibili a qualsiasi destinazione e possono avere specifici adattamenti in base alle necessità. Scopri la gamma Industrial di CGM.

generatori per Centri Sportivi, Fiere e Grandi Eventi
Generatori per

Centri Sportivi, Fiere e Grandi Eventi

La scelta di generatori destinati a supportare grandi e piccoli eventi, deve essere idonea a sostenere il carico elettrico di cui la manifestazione necessita. I generatori destinati a concerti, fiere, manifestazioni sportive e grandi eventi sono gruppi elettrogeni silenziati che garantiranno la buona riuscita dell'evento.

generatori per Iniziative Umanitarie e Zone colpite da Catastrofi Naturali
Generatori per

Iniziative Umanitarie e Zone colpite da Catastrofi Naturali

Per riuscire a dare corrente a zone bisognose, è necessario posizionare gruppi elettrogeni adatti. Molti gruppi elettrogeni vengono destinati agli accampamento creati in seguito a catastrofi come Terremoti o Inondazioni. Altri impianti sono spediti per supportare progetti umanitari in tutto il Mondo Trasporto e posizionamento in ambienti spesso ostili, sono parte di un lavoro realizzato da un team preparato e intransigente.

generatori per il settore Turistico
Generatori per

Settore Turistico

Hotel, B&B o altre realtà che operano nel settore del turismo, devono saper sopperire ad ogni occorrenza energetica, per poter dare i migliori servizi ai loro clienti. Esistono gruppi elettrogeni più indicati di altri per adempiere a queste necessità.

generatori veicolari
Generatori

Veicolari

Sono generatori di corrente elettrica di formati adattabili al trasporto per mezzo di veicoli stradali. Forniscono l'energia assecondando ogni esigenza in ogni momento di necessità. I gruppi elettrogeni veicolari possono essere installati su vetture come furgoni, autocarri, autotreni in base alla grandezza dell'impianto e al suo utilizzo.

generatori per soluzioni speciali
Generatori per

Soluzioni Speciali

Seguendo un progetto personalizzato, è possibile realizzare gruppi elettrogeni su misura in base ad ogni singola esigenza di utilizzo. C.G.M. opera nella produzione di gruppi elettrogeni dalla progettazione, alla realizzazione di ogni pezzo, fino all'assemblaggio e al collaudo dell'apparecchiatura.

logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore
logo motore